Siamo una agenzia di Digital PR specializzata nella diffusione di contenuti e notizie aziendali su cui costruiamo uno storytelling su misura. 

Facciamo in modo che si parli di te

Hai contenuti che vale la pena comunicare?
Qualche notizia che la gente dovrebbe leggere?
Vuoi diventare un leader nel modo di comunicare?

Grazie al nostro lavoro sarà possibile far sì che media importanti parlino del tuo brand o del tuo servizio, ricevendo link, citazioni e menzioni di qualità certificata verso il tuo sito. In questo modo si andrà ad aumentare la consapevolezza del marchio in rete e l’autorevolezza del progetto online ottenendo anche link da siti con una autorevolezza molto elevata. La nostra agenzia di Digital PR è un anello di congiunzione tra le aziende ed i media, fattore che consente di costruisce relazioni proficue ed efficaci in ottica di Web Marketing.

La tua campagna di Digital Pr in 3 Step

STEP 1

Analisi dei Media in Target

Individuiamo i migliori portali su cui distribuire le notizie o le interventi articoli che riguardano la tua azienda e i suoi prodotti, valutando il tono di voce e il messaggio da comunicare per rendere efficace l’attività. Vantiamo accordi con oltre 500 media a livello Nazionale su cui veicoliamo i contenuti dei nostri clienti.

Possiamo veicolare i tuoi contenuti su:

Media Nazionali
Blog di settore
Giornali locali
Media Internazionali

STEP 2

Produzione contenuti su misura

Tutte le pubblicazioni che realizziamo per i nostri clienti sono create ad arte, realizzando interviste di interesse e costruendo uno storytelling tramite il nostro reparto di content marketing che avrà cura di contattarvi e intervistarvi di volta in volta per creare contenuti sempre nuovi, accattivanti e in linea con gli obiettivi di comunicazione stabiliti.

Ti possiamo supportare per i servizi di:

Content Marketing
Persuasive Marketing
Inbound Marketing
Interviste

STEP 3

Pubblicazione e misurazione KPI

Una volta approvato il contenuto il nostro reparto Media, di comune accordo con i Media su cui sarà pianificata l’uscita, provvedrà alla pubblicazione entro 48 ore. Tutti i redazionali prevedono la presenza di un link do follow verso il vostro sito web e resteranno online in maniera permanente nel tempo.

I nostri report contengono:

Diffusione della notizia
Traffico generato
Valore generato
Vantaggi ottenuti in ottica Seo

Linking Agency, pubbliche relazioni digitali 

Afferma il tuo brand con le Digital Pr

La nostra agenzia è specializzata in attività di Digital PR, possiamo strutturare una campagna di comunicazione completa, basata su vari strumenti e personalizzata a seconda delle esigenze del cliente. Abbiamo a disposizione un network di siti e giornali online di qualità elevata che comprendono anche i media nazionali più famosi, attraverso i quali veicolare messaggi e informazioni utili ad aumentare la consapevolezza di un brand.
Possiamo mettere a tua disposizione un network di siti e giornali di ogni genere andando a creare contenuti unici di qualità elevata, costruendo anche uno Storytelling che possa essere coinvolgente ed avvincente; contenuti che veicoliamo poi in rete attraverso canali di diffusione assolutamente esclusivi.
Il nostro network di media è composto da centinaia di giornali di vario target (testate locali e media nazionali), da blog verticali di valore, da profili social degli influencer più seguiti attraverso i quali facciamo Digital PR, pubbliche relazioni digitali. Una disciplina che se mescolata con altre, come la Seo, è fondamentale per emergere in rete.

Case History

Progetti di successo realizzati per i nostri clienti.
Il prossimo potresti essere tu!

Come abbiamo scalato il web nel settore Food

Da zero a 45.000 utenti unici in 12 mesi nel settore Legal

Content is the King. Lo storytelling per scalare la serp di Google

Come abbiamo scalato il web nel settore dei servizi per l’infanzia

Cosa vuol dire fare Digital Pr

Utilizzare il web come un megafono per veicolare messaggi positivi, non necessariamente promozionali così che vengano percepiti con maggiore facilità dal pubblico. Fare Digital PR vuol dire sfruttare tutti gli strumenti presenti in rete per comunicare e farsi conoscere. Una strategia potente che può essere utile concretamente per migliorare credibilità ed affidabilità di un marchio. In che modo tutto questo può avvenire? Andando a creare un ponte tra i brand ed il pubblico di riferimento targettizzato grazie ad un lavoro di Content Marketing, basato su contenuti mirati e di qualità pubblicati su media online autorevoli, che vadano a suscitare interesse e contribuiscano a generare affidabilità. Attraverso le Digital PR è possibile creare una strategia di comunicazione efficace in rete, facendo in modo che si parli del proprio brand e lo si faccia in una certa maniera.

Digital pr, perchè sono utili?

Uno strumento utile a migliorare la presenza in rete e ad aumentare la visibilità lavorando sulla affidabilità di un marchio. Negli ultimi anni il mondo della comunicazione è profondamente mutato così come il concetto di pubbliche relazioni: i messaggi vengono veicolati prevalentemente dal web ed è in quel contesto che le aziende devono trovare il modo giusto ed efficace di comunicare per raggiungere i propri obiettivi.
Tutto questo oggi rientra nel concetto di Digital PR, pubbliche relazioni digitali. Le pubbliche relazioni sono da sempre lo strumento migliore per costruire la reputazione di un marchio, prodotto o servizio: una serie di attività legate all’ambito della comunicazione che hanno come obiettivo quello di aumentare la percezione di un brand, la sua consapevolezza, la cosiddetta Web Reputation.

Centinaia di media sono pronti a parlare di te!

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